Controlli nel reggino, Cc trovano quasi 15 kg di droga, un fucile e cartucce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Un sacco con all’interno circa 14,5 chilogrammi di marijuana è stato scoperto dai carabinieri di Palmi in un canneto nel territorio del comune di San Procopio, nel reggino.

I militari, nell’ambito dei servizi di perlustrazione e rastrellamento attuati nell’area aspromontana alla ricerca di alla ricerca di luoghi o rifugi realizzati dalla criminalità per nascondere armi, munizioni e droga, hanno individuato la sostanza stupefacente, suddivisa in pacchi, che è stata sequestrata.

Sempre nel corso delle attività di controllo, a Sinopoli, i carabinieri hanno trovato, in un terreno demaniale, un contenitore metallico con all’interno un fucile a pompa. L’arma è risultata perfettamente efficiente e pronta all’uso. Trovate anche 20 munizioni dello stesso calibro.

Lo stupefacente, le armi e le munizioni recuperati sono stati sequestrati in attesa di ulteriori accertamenti per risalire all’identità dei responsabili.

Notificato inoltre, un Avviso Orale emesso dalla Questura di Reggio Calabria, nei confronti di un 43enne di Palmi arrestato a dicembre dalla locale Stazione Carabinieri, per detenzione di un’ingente quantità di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.