Aveva in casa 48 piante di marijuana, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri di Platì, supportati dallo Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato in flagranza di reato C.D. di 23 anni, di Platì, con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

In particolare, i militari, nel corso di un controllo nella sua abitazione hanno trovato un kg di infiorescenze ben occultato in un vano superiore dell’abitazione e, in un seminterrato, una serra indoor, alimentata con lampada alogena, adibita alla coltivazione di 48 piantine di marijuana.

Sequestrato anche materiale utilizzabile per il confezionamento, strumenti elettronici per la misurazione della sostanza stupefacente e video camere del tipo foto – trappole. L’arresto è giunto nel corso di servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia carabinieri di Locri.