Trasportava 800 grammi di cocaina nascosti in un calzino, arrestato “corriere”


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro, durante controlli del territorio, hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura che transitava sulla Strada Grande Comunicazione, nel Comune di Rosarno con direzione Gioiosa Jonica.

I poliziotti, alla luce di un comportamento agitato del conducente, decidevano di operare una perquisizione personale e del mezzo.

Ad esito del controllo veniva rinvenuto, sotto il sedile lato passeggero dell’auto, nascosto all’interno di un vano artigianale, un calzino con all’interno 4 involucri termo sigillati, con l’indicazione del peso, contenenti cocaina per quasi 800 grammi.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente del tipo cocaina e, il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha proceduto, altresì, al sequestrato dell’autovettura dell’arrestato.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM