Minaccia di rivelare relazione extraconiugale se amante non le dava soldi, arrestata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aveva una relazione clandestina con un cinquantenne della Locride, ma quando lui ha deciso di raffreddare il rapporto e troncarlo lei lo ha minacciato di rivelare la relazione extraconiugale se non gli avesse dato dei soldi per il suo silenzio. E’ quanto successo a San Luca, dove i Carabinieri hanno arrestato G.A.I., una donna rumena di 27 anni, con l’accusa di estorsione. E’ stato l’uomo, esasperato dalle continue richieste di denaro, a denunciare il ricatto in caserma.

La fine di una “storia d’amore” diventata un incubo, durata diversi anni, fatta di attenzioni, messaggi e qualche foto intima, che inizialmente venivano ricambiate dalla vittima anche con aiuti economici, fino ad arrivare a prenderne le distanze quando le richieste della donna si erano fatte sempre più frequenti e insistenti.

L’ultimo episodio risale a qualche settimana fa, quando la donna ha ricontattato il 50enne, chiedendogli ancora soldi, questa volta con un intento ben preciso: 300 euro, per non dire alla moglie della loro storia passata e rovinare così il loro matrimonio.

È stato questo, il momento in cui l’uomo ha deciso di denunciare la vicenda ai Carabinieri, che in pochi giorni hanno ricostruito l’accaduto e, dopo aver monitorato l’incontro tra la lui e la donna, hanno fermato quest’ultima con ancora addosso i soldi che gli aveva estorto.

Arrestata la donna, è stata dapprima condotta presso la casa circondariale Panzera di Reggio Calabria, e dopo la convalida dell’arresto, è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari come disposto dal Tribunale di Locri.