Trovato con la droga in casa, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aveva in casa circa 70 grammi di droga tra hascisc e marijuana già essiccata e suddivisa in piccole dosi in vari contenitori e verosimilmente destinata allo spaccio. Un ventiquattrenne è stato arrestato da una volante del Commissariato di Ps di Taurianova con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In precedenza i poliziotti, nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio a Polistena, avevano fermato un gruppo di persone ritrovatesi in una zona poco frequentata e poco illuminata della cittadina.

Uno dei presenti che, alla vista degli agenti, aveva gettato a terra uno spinello è stato identificato e controllato. Successivamente si è provveduto ad una perquisizione domiciliare che che ha consentito di trovare, nella camera da letto della sua abitazione, la sostanza stupefacente, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sequestrato.