Nasconde la droga in moto, scoperto e arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Avrebbe nascosto nel vano portaoggetti di una moto di grossa cilindrata 73 grammi di cocaina. Un ventiduenne è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia di Stato a Reggio con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nel corso di un’attività nei pressi del Rione Marconi, si sono avvicinati al ragazzo e alla moto per un controllo e hanno accertato che il mezzo, sebbene intestato ad un’altra persona, era di fatto in uso al ventiduenne.

La perquisizione ha portato alla scoperta, all’interno del vano portaoggetti, di una bustina in cellophane contenente della sostanza sospetta. Le successive analisi svolte dagli specialisti del Gabinetto regionale di Polizia scientifica hanno confermato che si trattava di cocaina.