Anziano muore investito da un’auto nel reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri incidente notte

Un anziano, V. P., di 79 anni, pensionato, originario di Modena e in vacanza in Calabria, nella Locride, è stato travolto e ucciso nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 106, alla periferia di Bovalino.

La vittima, secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Locri e dai carabinieri di Bovalino, dopo aver parcheggiato la propria auto ai lati della carreggiata, stava per attraversare l’arteria ionica in un tratto poco illuminato quando all’improvviso è stato investito da un’utilitaria condotta da una persona della zona.

L’impatto è stato particolarmente violento tant’è che il pensionato modenese, a seguito delle gravi ferite e lesioni riportate in diverse parti del corpo, è deceduto sul colpo, rendendo inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Illesa l’anziana moglie della vittima che si trovava a poca distanza ed era anche lei in procinto di attraversare a piedi, assieme al coniuge, la carreggiata. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.