Armato di fucile giocattolo rapina un negozio, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un giovane di 25 anni, G.P., è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Taurianova poco dopo che aveva compiuto una rapina in un negozio a Polistena.

G.P., con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato bloccato dai militari, l’attenzione dei quali era stata richiamata da alcuni cittadini, mentre si allontanava dal luogo della rapina.

Il giovane aveva fatto irruzione nel negozio indossando un passamontagna ed aveva minacciato la cassiera con un fucile, poi rivelatosi un’arma giocattolo, facendosi consegnare il denaro custodito in cassa, 2.500 euro in contanti. Il giovane è stato portato nel carcere di Palmi.