Incidente stradale a Reggio Calabria, morta una donna


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

Una donna, R.C., di 54 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto a Reggio Calabria lungo il viale che costeggia il torrente Calopinace e che dalla tangenziale porta al Cedir ed in centro città.

La vittima, che era alla guida di una Fiat 16, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che è uscita fuori strada andando a sbattere violentemente contro il guard-rail.

L’auto dopo l’urto, si è cappottata più volte. All’arrivo tempestivo dei soccorsi, Vigili del Fuoco e sanitari del 118, la donna era già deceduta.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti del caso.

Dai primi rilievi effettuati prevarrebbe l’ipotesi di un incidente autonomo. Saranno comunque le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate lungo il tracciato a rivelare l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto anche il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER