Il centrosinistra vince pure a Siderno, Fragomeni sindaco


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Mariateresa Fragomeni

Mariateresa Fragomeni, del centrosinistra, è il nuovo sindaco di Siderno, centro del Reggino. Al ballottaggio la prima cittadina ha ottenuto il 64,07% dei consensi, battendo il candidato di centrodestra, Domenico Barranca che si è fermato al 35,93%.

Fragomeni al primo turno del 3 e 4 ottobre scorso, sostenuta dal Pd e da una civica, aveva ottenuto il 44,18 percento, mentre Barranca con cinque liste il 25,73%. Terzo arrivato al primo turno e con una sola lista (21,83%) è Stefano Archinà che con Barranca entra in Consiglio comunale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER