Serie B, la Reggina capitola a Benevento: 4-0

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Finisce 4-0 al Vigorito tra Benevento e Reggina. Punteggio che non lascia spazio a interpretazioni, con gli uomini di Caserta che hanno surclassato la formazione calabrese sotto tutti gli aspetti.

Sblocca il match all’11° Viviani con un bel colpo di testa sul cross di Letizia. Raddoppio che porta la firma di Lapadula al 24′ con un perfetto diagonale rasoterra.

Terza rete siglata da Ionita proprio su assist di Lapadula al minuto 57. Sigillo finale di Tello al 69′, entrato da pochi minuti, che spinge in rete un cross, deviato, di Insigne.

Risultato che avrebbe potuto anche prendere dimensioni più larghe, con molte occasioni sfumate per i campani, una su tutte la traversa terrificante di Ionita al minuto 56. Benevento che sale così a quota 22, agganciando proprio la Reggina.

Il Tabellino

Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Elia (60′ Brignola); Acampora (77′ Talia), Viviani; Insigne (77′ Moncini), Ionita (60′ Tello), Improta; Lapadula (77′ Di Serio). A disposizione: Muraca, Manfredini, Caló, Vokic, Sau, Masciangelo, Pastina. Allenatore: Caserta.

Reggina (4-4-2): Turati; Adjapong (58′ Lakicevic), Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci (46′ Cortinovis), Bianchi (58′ Hetemaj), Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov (46′ Denis). A disposizione: Micai, Amione, Liotti, Loiacono, Regini, Laribi, Rivas, Tumminello. Allenatore: Aglietti.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma

Note – Ammoniti: Bellomo (R), Bianchi (R), Elia (B). Calci d’angolo: 10-6. Recupero: 1’pt.

Marcatori: 11′ Viviani, 24′ Lapadula, 57′ Ionita, 69′ Tello.