Elezione capo dello Stato, il 13 gennaio la Calabria sceglie i tre delegati


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Il Consiglio regionale della Calabria è stato convocato per il 13 gennaio dal presidente, Filippo Mancuso, per la scelta dei tre delegati per il voto in Parlamento in seduta comune, fissata per il 24 gennaio, per l’elezione del Presidente della Repubblica.

L’elezione dei delegati rappresenta l’unico punto della seduta del Consiglio regionale, il cui inizio è fissato per le 11.

I delegati saranno due per la maggioranza di centrodestra ed uno per l’opposizione, composta da Partito democratico, Movimento 5 Stelle, de Magistris presidente e Gruppo Misto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER