Elezione capo dello Stato, il 13 gennaio la Calabria sceglie i tre delegati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il Consiglio regionale della Calabria è stato convocato per il 13 gennaio dal presidente, Filippo Mancuso, per la scelta dei tre delegati per il voto in Parlamento in seduta comune, fissata per il 24 gennaio, per l’elezione del Presidente della Repubblica.

L’elezione dei delegati rappresenta l’unico punto della seduta del Consiglio regionale, il cui inizio è fissato per le 11.

I delegati saranno due per la maggioranza di centrodestra ed uno per l’opposizione, composta da Partito democratico, Movimento 5 Stelle, de Magistris presidente e Gruppo Misto.