Incidente stradale nella Locride, un morto e 5 feriti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Polizia stradale incidente

Un uomo è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla statale 106 in un tratto compreso tra i comuni di Riace e Stignano, nella Locride.

A perdere la vita un quarantasettenne di Bovalino, deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Tre le auto coinvolte nell’impatto. Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Monasterace. I feriti, tre dei quali in condizioni più serie, sono stati trasportati nell’ospedale di Locri.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il traffico nel tratto interessato, dove in passato si sono verificati altri incidenti, è stato deviato sulla viabilità secondaria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER