Incidente stradale nel reggino, un morto e un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente vigili ambulanza
Archivio

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che da Polistena porta a Taurianova, a poca distanza dalla rotonda dell’ex quadrivio di Bombino, nel reggino.

Due auto, una Citroen C3 ed una Fiat Punto, per cause che sono in corso di accertamento si sono scontrate quasi frontalmente.

Il conducente della Citroen del quale non si conoscono le generalità è deceduto sul colpo, mentre quello alla guida della Fiat, una donna, dopo essere stata estratta dalle lamiere è stata trasportata nell’ospedale di Polistena in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e la Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi. Il traffico veicolare sull’arteria è rimasto bloccato in entrambe le direzioni di marcia.