Omicidio nella Locride, ucciso a coltellate un pensionato. Fermato un ragazzo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Omicidio a Bianco, centro nella Locride. La vittima è un pensionato, Gesualdo Chiné, di 70 anni, freddato con alcuni fendenti che hanno causato una emorragia e quindi il decesso.

I carabinieri che hanno avviato le indagini con il coordinamento della Procura di Locri, hanno posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio un giovane di 22 anni, del quale non sono state fornite le generalità, che sarebbe affetto da seri problemi di natura psichiatrica.

Stando a quanto sarebbe stato accertato dagli investigatori dell’Arma, il giovane, nel corso di una discussione verbale scoppiata per futili motivi, avrebbe sferrato alcuni fendenti con un’arma da taglio contro l’anziano pensionato provocandone la morte.

La vittima sarebbe stata raggiunta nella parte alta del corpo e agli arti superiori causandone il decesso pressoché immediato per via della forte emorragia.

Il delitto è avvenuto all’interno di un’abitazione nel quartiere della case popolari di Bianco. Il presunto autore del delitto è stato subito identificato e posto in stato di fermo. Rimangono oscuri al momento i motivi dell’aggressione mortale.