Furti in appartamenti, arrestato un ladro seriale

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Su indagini dei poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria, è stata disposta dall’autorità giudiziaria di Reggio Calabria l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 51enne della provincia reggina, ritenuto responsabile di reiterati episodi di furto in abitazioni, consumati in città dallo scorso mese di febbraio.

Durante uno dei furti commessi, l’uomo si è impossessato di un bancomat, con relativo codice pin, ed è andato subito a ritirare la somma giornaliera consentita in uno sportello bancomat dove è stato ripreso dalla telecamera del dispositivo ATM.

Gli Agenti delle Volanti hanno così avviato un’attività di riscontro e confronto di atti e immagini relative a ciascun episodio di furto, utilizzando anche i sistemi di videosorveglianza presenti nelle aree interessate. L’attività condotta ha portato l’autorità giudiziaria a disporre la misura personale nei confronti dell’uomo. Quest’ultimo, dopo la compiuta identificazione, è stato individuato ed arrestato in città dal personale delle Volanti in servizio di controllo del territorio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER