59enne va a funghi e non rientra a casa, attivate le ricerche

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

E’ uscito per andare a raccogliere funghi ma non ha fatto rientro a casa. Dalla serata di ieri non si hanno notizie di un uomo di 59 anni V.D..

L’allarme è stato dato nella tarda serata dai familiari dell’uomo preoccupati dal mancato ritorno a casa. Immediatamente i carabinieri di Cittanova hanno attivato gli operatori della Stazione di Soccorso Alpino Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria.

Le ricerche del 59enne, che si sono protratte fino a notte fonda, si sono concentrate nella zona del Villaggio Zomaro nel comune di Cittanova dove è stata ritrovata l’auto del disperso.

Le attività di setaccio dell’area, fino ad ora senza alcun esito, sono riprese alle prime luci dell’alba. Oltre ai tecnici della Stazione Aspromonte, sono presenti i carabinieri e i carabinieri forestali di Cittanova e di San Giorgio Morgeto e i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER