59enne va a funghi e non rientra a casa, attivate le ricerche

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ uscito per andare a raccogliere funghi ma non ha fatto rientro a casa. Dalla serata di ieri non si hanno notizie di un uomo di 59 anni V.D..

L’allarme è stato dato nella tarda serata dai familiari dell’uomo preoccupati dal mancato ritorno a casa. Immediatamente i carabinieri di Cittanova hanno attivato gli operatori della Stazione di Soccorso Alpino Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria.

Le ricerche del 59enne, che si sono protratte fino a notte fonda, si sono concentrate nella zona del Villaggio Zomaro nel comune di Cittanova dove è stata ritrovata l’auto del disperso.

Le attività di setaccio dell’area, fino ad ora senza alcun esito, sono riprese alle prime luci dell’alba. Oltre ai tecnici della Stazione Aspromonte, sono presenti i carabinieri e i carabinieri forestali di Cittanova e di San Giorgio Morgeto e i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria.