61 migranti sbarcano a Roccella Ionica

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ansa

Nuovo sbarco di migranti nel porto di Roccella Ionica, nella Locride. Nel pomeriggio, dopo un’operazione di soccorso in mare compiuta dalla Guardia costiera, sono giunti 61 migranti di nazionalità iraniana e irachena.

Tra i profughi anche alcune donne e una mezza dozzina di bambini. I migranti, prima di essere intercettati, si trovavano a circa 20 miglia dalla costa calabrese a bordo di una piccola barca alla deriva partita, verosimilmente, dalla Turchia all’inizio della settimana. Con quest’ultimo arrivo è salito a 51 il numero degli sbarchi avvenuti nello scalo di Roccella Ionica nel 2022.