Esplosione di bombole in un deposito, un morto e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di un morto ed un ferito grave il tragico bilancio di una esplosione avvenuta in un locale adibito a deposito di attrezzi in contrada Pezzolo a Bagnara Calabra, nel Reggino. A causare la deflagrazione, secondo i primi accertamenti, alcune bombole di gas.

L’incidente è avvenuto stamane introno alle 9.15. La vittima è un imprenditore che era il proprietario del deposito, mentre il ferito sarebbe un idraulico che collaborava con la vittima.

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia e vigili locali. Il ferito, in stato di choc, è stato ricoverato negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria.

Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, lo scoppio delle bombole sarebbe da collegare a cause accidentali. Secondo quanto riportano alcuni media e agenzia sarebbe da escludere l’origine dolosa. Sull’incidente indagano i carabinieri coordinati della procura.