Rissa in campo tra calciatori di Virtus Rosarno e Real Pizzo, giocatori in ospedale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Un momento della rissa

Rissa in campo a Rosarno durante la partita di calcio di prima categoria tra la formazione di casa, la Virtus Rosarno, e la Real Pizzo.

Al quindicesimo del secondo tempo a seguito di un contatto tra due calciatori, cui ha fatto seguito l’ingresso in campo di un paio di tifosi, si è scatenato un parapiglia con spintoni, pugni e calci ai danni dei giocatori della squadra ospite che ha coinvolto più persone.

A quel punto il direttore di gara è stato costretto a sospendere la partita sul risultato di parità, a reti inviolate, e mandare tutti negli spogliatoi.

La situazione è tornata poi alla normalità e il pubblico presente sugli spalti è defluito fuori dallo stadio con tranquillità anche grazie all’intervento di carabinieri e polizia. Successivamente si è appreso che tre calciatori della Real Pizzo hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari in ospedale dove sono stati medicati per contusioni varie.