Incidente sull’A2 a Rosarno, un morto e due feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’A2 ‘autostrada del Mediterraneo’, nel tratto a doppio senso di circolazione della rampa dello svincolo di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un’autovettura e un furgone; nell’impatto una persona è deceduta e si registrano due feriti, comunica l’Anas in una nota.

Sul posto, oltre al 118, le forze dell’ordine per i rilievi e personale Anas per la gestione della viabilità.

Il traffico è provvisoriamente bloccato, a causa dell’incidente al km 383,158 dell’A2.

Il traffico in direzione nord e in uscita allo svincolo di Rosarno potrà usufruire del successivo svincolo di Mileto; il traffico in ingresso allo svincolo di Rosarno in direzione nord potrà entrare presso lo stesso svincolo in direzione sud e utilizzare lo svincolo di Gioia Tauro.