Rissa nel centro di Reggio, sei arresti della Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura polizia reggio calabria

Sei persone, tre uomini e tre donne, tutti di nazionalità romena sono stati arrestati dalla Polizia, che ha anche denunciato una minorenne, per una rissa scoppiata nei pressi di piazza Garibaldi a Reggio Calabria.

I sei sono stati individuati nei pressi della piazza dagli agenti di una Volante impegnata in servizio di controllo del territorio e sorpresi in flagranza di reato.

Di età compresa tra 21 ed i 36 anni, alcuni di loro erano già noti dalle forze dell’ordine per precedenti specifici per rissa ed uno sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Gli agenti sono subito intervenuti, supportati poco dopo da altro personale delle Volanti, per riportare la calma e identificare i soggetti che stavano partecipando alla violenta rissa, con continui scambi di calci e pugni.

La celerità dell’intervento è stata dettata anche dal fatto che la lite si è svolta nel tardo pomeriggio, in una zona centrale della città, molto affollata anche per le festività natalizie e di inizio anno. Dai primi accertamenti sembrerebbe che la rissa sia esplosa per futili motivi.