Spari verso ingresso negozio di parrucchiere, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una persona non ancora identificata, poco prima dell’alba, ha sparato, a distanza ravvicinata, a scopo intimidatorio, un colpo di pistola contro la porta d’ingresso di un negozio di parrucchiere, danneggiandola.

L’esercizio commerciale, ubicato in una zona centrale della cittadina della Locride, è di proprietà di una sessantenne di Roccella Ionica.

Il proiettile, proprio perché sparato da distanza ravvicinata, ha gravemente danneggiato, pur essendo antisfondamento, tutto il vetro della porta d’ingresso del negozio.

A denunciare l’intimidazione subita ai carabinieri della Stazione di Roccella Jonica è stata la stessa titolare dell’esercizio commerciale. Sul luogo del danneggiamento gli investigatori, che hanno avviato le indagini per risalire all’autore dell’intimidazione, hanno trovato l’ogiva del proiettile esploso da una pistola di medio calibro.