Nascondeva 400 grammi di droga nell’armadio, arrestato un 31enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, un 31enne del posto, coniugato, disoccupato, con precedenti di polizia.

Nello specifico, i militari dell’Arma, nell’ambito di servizi di controllo a largo raggio del territorio, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto nascosti all’interno di un armadio, oltre 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Lo droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, a disposizione dell’Autorità giudiziaria mentre l’uomo, a seguito della convalida dell’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.