Colpo alle Poste di un centro del reggino, indagini della Polizia

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Una rapina è stata compiuta stamane all’Ufficio postale di Maropati, piccolo centro della Piana di Gioia Tauro, nel reggino.

Un uomo, con il volto travisato, ha fatto irruzione poco dopo l’apertura dell’ufficio e, verosimilmente sotto la minaccia di un’arma, si è fatto consegnare tutto il denaro contante contenuto in cassa. E’ probabile che il rapinatore si sia fatto aprire anche la cassaforte, che in genere è a tempo, asportando anche i quattrini contenuti all’interno.

Agguantato il bottino, per una somma in corso di quantificazione da parte degli addetti, il rapinatore si è allontanato a piedi forse atteso da un complice, in moto o in auto, che si trovava all’esterno dell’ufficio postale.

Sul posto per le indagini sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Polistena che hanno sentito l’unico dipendente presente e visionato le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso dell’ufficio postale per cercare di identificare il rapinatore.