Presi due giovani responsabili di una rapina a un’anziana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia di Stato delle Volanti hanno individuato e denunciato due persone che, nell’aprile dello scorso anno, avevano perpetrato una rapina ai danni di un’anziana signora di 72 anni.

In un primo momento, grazie all’attenta visione delle immagini fornite dai sistemi di video sorveglianza, è stato individuato uno dei due autori del reato, un giovane 18enne originario del Brasile che, nell’ambito della perquisizione domiciliare svolta con l’ausilio del cane antidroga, è stato anche trovato in possesso di un involucro contenente circa 9 grammi di marijuana.

Nel proseguo delle indagine gli Agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno individuato anche il complice, un coetaneo di nazionalità rumena, che, all’atto di strappare la borsa alla vittima, ne aveva provocato la caduta per terra, procurandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.