Scontro auto-furgone, muore un pensionato di 79 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un pensionato di 79 anni, V.I., di Stignano (Reggio Calabria), è deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato sulla Statale 106 nella contrada Favaco di Stignano Mare.

L’auto condotta dalla vittima si è scontrata, per cause ancora in via d’accertamento, con un furgone guidato da una persona di Marina di Gioiosa che nello scontro ha riportato ferite non gravi.

Nel violente impatto tra i due veicoli, il pensionato ha riportato diverse lesioni e ferite in diverse parti del corpo. L’uomo, dopo il soccorso e il trasporto nell’ospedale di Locri, è deceduto a distanza di alcune ore dall’incidente.

I due veicoli sono stati posti sotto sequestro su disposizione della Procura di Locri. Sul sinistro stanno svolgendo indagini i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Roccella Ionica.