Trovato con droga e bilancino, arrestato un 44enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Soverato hanno arrestato un 44enne residente a Chiaravalle Centrale (Catanzaro), incensurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato operato al termine di una accurata attività di controllo e monitoraggio del territorio, con particolare riferimento alla prevenzione e contrasto al commercio di stupefacenti, ed è stato conseguito a seguito della perquisizione locale effettuata nei confronti dell’uomo in un immobile nella sua disponibilità, che ha permesso di rinvenire un grosso barattolo di vetro contenente 75 grammi di marijuana, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Condotto negli uffici della locale Stazione Carabinieri di Chiaravalle Centrale l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.