Omicidio a Reggio, sospetti sul cognato della vittima. E’ ricercato dalla Polizia

Secondo le indagini della Squadra mobile a uccidere Antonio Morelli sarebbe stato il cognato in seguito a un litigio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sarebbe stato il cognato della vittima ad uccidere oggi pomeriggio a Reggio Calabria Antonio Morelli, di 29 anni, assassinato con un colpo di pistola al torace.

L’assassino, che è fuggito subito dopo e di cui al momento non è stata resa nota l’identità, viene adesso ricercato dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, diretta da Alfonso Iadevaia.

L’omicidio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe avvenuto nel corso di una lite scatenatasi dopo un diverbio avvenuto in mattinata tra la sorella della vittima ed il marito.

Qualche ora più tardi Antonio Morelli, insieme al fratello, si è recato sotto casa della sorella dove ha incontrato il marito di quest’ultima. Tra i tre è sorta subito una discussione al culmine della quale il cognato dei fratelli Morelli avrebbe sparato con una pistola un solo colpo all’indirizzo di Antonio, dandosi immediatamente alla fuga.

Morelli è stato accompagnato dal fratello in ospedale, ma è morto poco dopo. Il fratello della vittima, nel lasciare in auto l’ospedale, ha avuto un incidente sulla rampa d’ingresso del nosocomio ed è stato ricoverato a causa delle ferite riportate. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi.