Avvocato penalista muore travolto da un albero sradicato dal forte vento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Maltempo in Calabria, migliora il tempo. Si contano i danni
archivio

Un avvocato penalista di 57 anni, Giovanni Pellicanò, è morto a Reggio Calabria dopo essere stato travolto da un albero crollato per il forte vento. La tragedia è avvenuta stamane in via San Giuseppe, nel quartiere Gebbione, nella zona sud della città.

L’uomo, molto noto in città, stava passeggiando con il proprio cane quando all’improvviso è stato travolto dall’albero sradicato dalle forti raffiche di vento. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco. Presenti anche i medici del 118 e la Polizia.

L’ondata di maltempo che sta interessando la Calabria – per la quale è in atto l’allerta arancione su quasi tutta la regione – a Reggio ha portato forti raffiche di vento.

Il forte vento che da stamani sta interessando Reggio Calabria, sta causando danni in varie zone della città. Diversi sono stati gli alberi caduti per le strade in vari quartieri di Reggio.

Il Museo archeologico nazionale, che ospita le statue dei Bronzi di Riace, è stato costretto a chiudere a causa dei danni causati alla recinzione del cantiere di piazza De Nava. Il direttore e il personale hanno fatto uscire in sicurezza i visitatori presenti al Museo che riaprirà al pubblico quando le condizioni di sicurezza lo consentiranno.