Incidente fatale a Zaccanopoli, (Vibo Valentia), muore Alessandro Mazzeo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La vittima Alessandro Mazzeo morto in un incidente stradale a Zaccanopoli - Vibo Valentia
La vittima Alessandro Mazzeo

Dramma della strada in Calabria. Un uomo di 45 anni, Alessandro Mazzeo, è morto in seguito a un grave incidente stradale accaduto a Zaccanopoli, in provincia di Vibo Valentia.

La tragedia è avvenuta intorno alle 17 su una strada del centro. L’uomo era alla guida di una moto quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del motociclo e si è scontrato con un’utilitaria condotta da un’anziana donna.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del quarantacinquenne e i Carabinieri della stazione di Zungri , che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il pm di turno, Michele Sirgiovanni ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Alessandro Mazzeo, da quanto appreso, era alla guida di una moto Ducato quando per motivi sconosciuti si è improvvisamente scontrato con una Fiat Panda alla cui guida c’era la donna, che è rimasta illesa. L’impatto è stato molto violento. Alessandro Mazzeo è invece morto sul colpo.