
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
VIBO VALENTIA – Avevano avuto una banale discussione tra coetanei ma, a distanza di 24 ore, uno dei due ha deciso di “regolare i conti” a modo suo, sparando alcuni colpi di pistola contro il rivale e colpendolo alla nuca.
Salvatore Barbieri, studente di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Vibo Valentia con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. Il proiettile che ha colpito la vittima solo per un caso non ha leso parti vitali.
I due avevano avuto un accesa discussione il giorno prima. Poi, probabilmente per una sorta di risentimento, il giovane arrestato si è armato e ha affrontato la vittima sparandogli un colpo alla nuca. Il destinatario dei proiettili è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Indagano i militari dell’Arma.