E' morto Antonio Gaglioti, l'operaio caduto in un cantiere a Maierato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E' morto Antonio Gaglioti, l'operaio caduto a Maierato - foto archivio -Non ce l’ha fatta Antonio Gaglioti, l’operaio di 49 anni rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. Dopo 10 giorni di agonia, il lavoratore è morto presso l’ospedale di Catanzaro, dov’era ricoverato in seguito ai gravi traumi subiti.

Antonio Gaglioti, il 3 dicembre scorso, era caduto a terra da un’impalcatura di alcuni metri d’altezza presso uno stabilimento per la lavorazione del tonno di Maierato.

Le condizioni dell’uomo era apparse subito molto gravi. Dal momento del suo ricovero era in coma ma nelle scorse ore la situazione clinica è peggiorata fino al tragico epilogo di oggi.  Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.