Crepe all’ospedale di Vibo Valentia. Trasferiti i pazienti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ospedale vibo valentia
Il Jazzolino di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA – In due reparti dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia sono state riscontrate alcune crepe nei muri ed la direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale ha disposto la riduzione dei posti letto ed il trasferimento di alcuni pazienti. I reparti interessati sono quelli di ortopedia e servizi immunotrasfusionale (Sit).

Nel nosocomio vibonese sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo insieme al personale dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia.

Dopo il sopralluogo si è svolta nei locali della direzione aziendale una riunione dell’ unità di crisi durante la quale i vigili del fuoco hanno sostenuto, in modo categorico, che le zone dell’ospedale a rischio vanno evacuate.

Al termine dell’incontro il direttore generale Angela Caligiuri ha emesso l’ordinanza per la riduzione dei posti letto ed il trasferimento dei pazienti.