Vibo Valentia, sequestrate 47 costruzioni abusive. 13 indagati


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Vibo Valentia, la procura sequestra 47 costruzioni abusiveVIBO VALENTIA – Quarantasette costruzioni abusive realizzate in località Buffetta a Vibo Valentia sono state sequestrate dai militari della Guardia di finanza.

Il sequestro è stato disposto dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia, su richiesta della Procura della Repubblica guidata dal procuratore Mario Spagnuolo, sulla base di indagini, riferisce la Guardia di finanza, dalle quali è emerso che le costruzioni, in gran parte abitazioni di varia tipologia e dimensione, sono state realizzate in una zona ritenuta a rischio idrogeologico ed in violazione della normativa urbanistica.

Nell’inchiesta ci sono 13 indagati a carico dei quali le ipotesi di reato vanno dalla lottizzazione abusiva a scopo edificatorio, alla realizzazione di costruzioni in totale assenza o in difformità dalla concessione edilizia e all’omessa denuncia di lavori.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER