Trovati con un chilo di marijuana, due arresti a Zungri (Vibo)

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agguato a Nicotera, gambizzata una ragazza. Fermato il fratello di Marisa PutortìDue persone sono state arrestate dai carabinieri a Zungri (Vibo Valentia) con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Si tratta di Mariano Graziano Fiamingo, di 43 anni, e Carmelo Niglia, di 42, entrambi noti alle forze dell’ordine.

Fiamingo è stato portato in carcere mentre Niglia è stato posto agli arresti domiciliari. I due, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari, hanno tentato di nascondersi rifugiandosi in un casolare risultato in un secondo momento di proprietà di uno dei due.

I carabinieri, notato il loro comportamento, li hanno inseguiti e successivamente bloccati in aperta campagna. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di un chilo di marijuana, due bilancini e la somma di 120 euro in contanti.