Sequestrata una discoteca nel Vibonese. Senza uscite di sicurezza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Sequestrata una discoteca nel Vibonese. Senza uscite di sicurezza
(Archivio)

Un’area adibita a discoteca ma priva delle misure necessarie a garantire la sicurezza e l’incolumità degli avventori, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Vibo Valentia in una località turistica costiera della provincia.

I titolari dell’esercizio risultato sfornito di uscite di sicurezza, impianto antincendio e dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, sono stati denunciati in stato di libertà.

I finanzieri, nel corso del controllo, hanno proceduto alla verifica della regolare applicazione della legge sul diritto d’autore riscontrando che il dj che animava la serata non era iscritto alla Cassa Inps di categoria e non aveva provveduto al pagamento dei diritti d’autore. L’uomo è stato denunciato per riproduzione abusiva di file musicali.

I controlli della Guardia di finanza vibonese hanno riguardato numerosi altri locali notturni del litorale. Scoperti 24 lavoratori in nero e comminate sanzioni per oltre 80 mila euro.