Rapina a Vibo Valentia, tre persone condannate tornano in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Da sinistra Tomaino e D'Andrea condannati e arrestati per la rapina a Vibo Valentia
Da sinistra Tomaino e D’Andrea

I carabinieri della stazione di Vibo Valentia, guidati dal Luogotenente Cosimo Sframeli e coadiuvati da quelli del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato Aurelio Paolo Tomaino, classe 1973 e Pasquale D’Andrea, classe 1985, entrambi di Vibo Valentia e con precedenti.

Il provvedimento è stato eseguito in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro.

Lo stesso provvedimento è stato notificato a Giuseppe Lo Bianco, classe 1972, attualmente recluso per altra causa, presso la casa circondariale di Palmi (Reggio Calabria).

I tre sono ritenuti responsabili della rapina a danno di un esercizio commerciale avvenuta nel vibonese a marzo del 2010. A seguito del processo, la sentenza di condanna è divenuta esecutiva. Pertanto dovranno scontare una pena detentiva di circa anno.