Vibo, giovane ferito a coltellate nella notte. Grave in ospedale

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

CarabinieriUn giovane di 19 anni è stato accoltellato nella notte a Vibo Valentia. Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni presso il nosocomio cittadino.

Secondo quanto emerge, il ragazzo è stato colpito da diversi fendenti all’addome e in altre parti del corpo, forse a seguito di un litigio. Nonostante le ferite, il 19enne è riuscito a raggiungere da solo il pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia dove è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico dai sanitari dell’ospedale che, per ora, si sono riservati la prognosi.

I carabinieri di Vibo Valentia hanno avviato indagini per risalire agli autori del tentato omicidio e al movente di quanto accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi: dalla pista passionale, a un possibile “sgarro” o il mondo degli stupefacenti. Si indaga a 360 gradi.

Secondo quanto scrive l’Ansa, sarebbero stati ascoltati alcuni parenti del ragazzo che, però, non avrebbero saputo fornire elementi utili alle indagini.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER