La Dea bendata bacia Vibo. Sbancato il Superenalotto: 163,5 milioni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
I titolari della tabaccheria Lo Bianco dove è stato realizzato il 6 al Superenalotto da 163.538.706 di euro, Vibo Valentia, 27 ottobre 2016.
I titolari della tabaccheria Lo Bianco dove è stato realizzato il 6 al Superenalotto da 163.538.706 di euro, Vibo Valentia, 27 ottobre 2016. (Ansa/Prestia)

VIBO VALENTIA – Sbancato il Superenalotto in Calabria. Dopo oltre un anno di attesa è uscito il 6 da 163.538.706 di euro a Vibo Valentia. Una cifra record, la seconda di sempre del gioco con i sei numeri. La sestina vincente è 3-12-23-71-76-83. Numero jolly 56 e numero superstar 35.

La vincita è stata realizzata a Vibo Valentia, presso la tabaccheria Lo Bianco tramite una schedina “due pannelli”. Era da 200 estrazioni che non usciva il 6: l’ultima vincita risale al luglio dello scorso anno, quando in provincia di Catania fu centrato un jackpot da quasi 22 milioni.

La vincita di oggi è la seconda di sempre: il premio più alto mai vinto rimangono i 178 milioni vinti con un sistema nell’ottobre 2010.

Nella tabaccheria Lo Bianco è festa. Sin dopo la notizia della mega vincita nel locale si sono radunate decine di persone. Adesso è “caccia” al superfortunato che potrebbe essere di Vibo oppure una persona di passaggio. E già si fanno voci su chi abbia potuto giocare la fortunata sestina…