Rapinarono vecchietta, arrestata una coppia. Incastrati da video

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Rapinarono vecchietta, arrestata una coppia. Incastrati da videoRICADI (VIBO VALENTIA) – I carabinieri della Compagnia di Tropea hanno arrestato e posto ai domiciliari a Soriano Calabro, Francesco Tigani, di 34 anni e Dorotea Sestito di 29 con l’accusa di rapina. Una terza persona coinvolta è in via di identificazione.

I due sono accusati di essere gli autori della rapina perpetrata, nello scorso mese di maggio, ai danni di una novantenne di San Nicolò di Ricadi. L’anziana, dopo avere aperto la porta di casa ai due sconosciuti che avevano bussato, venne strattonata violentemente e rapinata di una collana d’oro che aveva al collo e di un orecchino.

Per l’anziana tanto spavento ma nessuna conseguenza se non la perdita di un oggetto al quale era molto legata.
Le indagini, avviate dai militari, hanno portato all’identificazione della coppia grazie all’esame delle immagini registrate in alcuni impianti di videosorveglianza della zona. Anche la vittima ha riconosciuto nei due gli autori della rapina subita in primavera.