Armi, banconote false e cocaina, due denunce a Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
banconote-false
Archivio

E’ di due denunce a piede libero il bilancio di 3 giorni di serrato controllo del territorio effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia.

La prima denuncia per armi e banconote false a Cessaniti, dove i militari della locale stazione, unitamente a quelli dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” e del Nucleo Cinofili del GOC hanno deferito un 57enne del luogo, con precedenti, poiché a seguito di una perquisizione eseguita presso un terreno non recintato e una casa rurale in uso all’uomo, hanno rinvenuto 5 banconote false da 50,00 euro e 5 da 20,00 euro, nascoste nel fienile, mentre nel terreno, tra la fitta vegetazione, è stato trovato un contenitore in plastica contenente una rivoltella cal. 5,7, un revolver calibro 9 flobert e 35 cartucce cal 5,7.

L’altra alla Marina di Vibo dove i carabinieri hanno deferito un 47enne del luogo, già noto, poiché a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di 6 dosi di cocaina debitamente occultate dentro al tostapane della cucina.