Muore dopo aver dato alla luce un bimbo. Inchiesta a Vibo Valentia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ospedale vibo valentiaMuore dopo aver dato alla luce un bimbo. L’ennesimo caso di presunta malasanità si è verificato all’ospedale di Vibo Valentia giovedì pomeriggio.

La donna, Tiziana Lombardo, 37 anni, di Ricadi, è deceduta a seguito di un intervento chirugico cui era stata sottoposta d’urgenza per una emorragia addominale.

La donna, due giorni prima aveva partorito un bimbo, pare senza problemi, quando ha accusato un malore mentre stava allattando il piccolo. Trasportata d’urgenza in sala operatoria è deceduta dopo l’intervento per arresto cardiaco.

Sull’episodio la procura di Vibo Valentia ha aperto una’inchiesta per accertare eventuali responsabilità. La polizia, delegata dai magistrati, hanno già acquisito la cartella clinica della donna. Anche l’Asp vibonese ha aperto una indagine interna.