Incendio in una casa di Fabrizia (Vibo), famiglia in salvo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio in una casa di Fabrizia (Vibo), famiglia in salvo Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è sviluppato stamani a Fabrizia nell’abitazione di un commerciante. Ad accorgersi del rogo è stato lo stesso proprietario dell’appartamento che è riuscito a dare l’allarme e a mettersi in salvo con i suoi familiari.

Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Vibo Valentia assieme a quelli del distaccamento di Serra San Bruno con due squadre e quattro automezzi.

Secondo quanto si è potuto apprendere l’incendio si sarebbe sviluppato, per cause ritenute al momento accidentali, intorno alle 7,30. La situazione, grazie all’intervento dei vigili del fuoco sarebbe al momento sotto controllo.