Incendio in una casa di Fabrizia (Vibo), famiglia in salvo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Incendio in una casa di Fabrizia (Vibo), famiglia in salvo Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è sviluppato stamani a Fabrizia nell’abitazione di un commerciante. Ad accorgersi del rogo è stato lo stesso proprietario dell’appartamento che è riuscito a dare l’allarme e a mettersi in salvo con i suoi familiari.

Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Vibo Valentia assieme a quelli del distaccamento di Serra San Bruno con due squadre e quattro automezzi.

Secondo quanto si è potuto apprendere l’incendio si sarebbe sviluppato, per cause ritenute al momento accidentali, intorno alle 7,30. La situazione, grazie all’intervento dei vigili del fuoco sarebbe al momento sotto controllo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER