Anziano scomparso a Vibo, ricerche per Giuseppe Marsico

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Anziano scomparso a Vibo, ricerche per Giuseppe Marsico
Giuseppe Marsico, l’anziano scomparso nel vibonese

Da martedì pomeriggio è scomparso a Vibo Valentia un pensionato di 82 anni, Giuseppe Marsico. L’uomo, che è affetto da ischemia polmonare, è uscito di casa attorno alle 17,30 e si è allontanato alla guida della sua automobile.

E’ stato da quel momento che si é persa di lui ogni traccia. I familiari stamattina ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, allarmati anche per le condizioni di salute precarie del pensionato.

La famiglia ha chiesto aiuto attivando anche un profilo Facebook e mettendo a disposizione il numero telefonico 389-6870011 al quale si può rivolgere chiunque sia in possesso di informazioni utili per rintracciare l’uuomo.