Va a caccia e rimane ferito da colpi di fucile. Si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

battuta di cacciaUn giovane è rimasto ferito ad una gamba, per cause in corso di accertamento, durante una battuta di caccia nelle campagne di Arena, nel Vibonese.

Il ferito, che ha 21 anni, è stato soccorso e trasportato nell’ospedale di Serra San Bruno e successivamente trasferito nell’ospedale di Vibo Valentia, dove è stato ricoverato nel reparto di chirurgia.

Il giovane è stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi. I carabinieri di Arena hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto accertando se si sia trattato di incidente accidentale o altro.