Terremoto, controlli in carcere Aquila: sospesa udienza Black money

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

processoLe scosse di terremoto registrate stamani in Centro Italia hanno portato alla sospensione dell’udienza del processo “Black money”, in corso a Vibo Valentia, che vede alla sbarra i vertici del clan di ‘ndrangheta dei Mancuso di Limbadi e i loro presunti sodali.

La decisione è stata adottata a seguito della comunicazione, effettuata dall’ufficiale giudiziario collegato in conferenza audio-video dal penitenziario dell’Aquila dove è recluso il boss Pantaleone Mancuso alias “Scarpuni”, al presidente del Tribunale.

A causa delle operazioni di verifica strutturale nel penitenziario della città abruzzese, infatti, il giudice di Vibo Valentia ha disposto la sospensione momentanea del processo che vedeva le arringhe dei difensori degli imputati.