Omicidio stradale a Ricadi, pensionato travolto e ucciso da pirata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Capo Vaticano RicadiUn pensionato di 75 anni, Gaetano Fazzari, è morto stasera nell’ospedale di Vibo Valentia dove era stato ricoverato dopo essere stato investito da un automobile, il cui conducente è fuggito, nella frazione “Capo Vaticano” di Ricadi, sulla costa tirrenica vibonese.

Fazzari è stato investito dall’auto pirata dopo essere uscito da un bar. Alcuni testimoni hanno notato l’auto investitrice (una Fiat Punto) allontanarsi, dopo l’incidente, a velocità elevata.

Immediato l’intervento del 118, che ha condotto il pensionato in ospedale, dove Fazzari è morto due ore dopo il ricovero a causa della gravità delle lesioni subite. Le indagini per rintracciare il pirata della strada sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Tropea.