Rapina al Bar Boulangerie di Vibo, presi i presunti autori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

armi rapina bar vibo valentiaDue persone Liviu Daniel Sarig, romeno di 19 anni, e Francesco Antonio Pio Carnovale, di 23, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia, con l’accusa di rapina e violazione della normativa sul controllo delle armi.

Sarig e Carnovale sono accusati di essere gli autori di una rapina perpetrata ai danni del bar Boulangerie. Nella serata di ieri, infatti, due persone, col volto travisato e armati di pistola si sono fatti consegnare l’incasso per poi darsi alla fuga.

I due, grazie alle immagini della videosorveglianza, sono stati riconosciuti e rintracciati nell’appartamento di Sarig, che attualmente è ai domiciliari, all’interno del quale i poliziotti hanno fatto irruzione. Nel corso della perquisizione sono stati trovati un revolver e una pistola giocattolo priva di tappo rosso oltre ad alcuni indumenti identici a quelli usati dai due rapinatori. Recuperato anche il sacchetto con all’interno alcune monete, ma non le banconote, rapinate nell’esercizio commerciale.