Spacciava droga in casa, arrestato 39enne a Pizzo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La Stazione Carabinieri di Pizzo
La Stazione Carabinieri di Pizzo

Nella serata di sabato i Carabinieri della Stazione di Pizzo, guidati dal maresciallo Fiorello hanno arrestato Giovanni Marchese, 39enne del luogo.

In particolare, i militari, insospettiti dallo “strano” andirivieni vicino alla casa dell’uomo decidevano di intervenire e perquisire l’abitazione. Durante l’ispezione gli uomini in divisa rinvenivano sul tavolo della cucina un barattolo di vetro contenente 10 grammi di marijuana, mentre nella stanza da letto, celato sotto le coperte, un barattolo in vetro, avvolto in un maglione, con all’interno altra marijuana del peso netto di 50 grammi oltre a denaro contante e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Sempre nella serata di ieri i militari della Stazione di Mileto hanno denunciato a piede libero un giovane di Rosarno ritenuto responsabile della rapina avvenuta poche ore prima al supermercato “Copper” di Via Ugo La Malfa.